annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere se il rimborso è avvenuto?Help me!

gynevrha
Utente della Community

Salve;allora il venditore mi ha detto che mi ha rimborsato un'oggetto che avevo pagato e che per dei motivi avevo deciso di avere il rimborso,ora mi è arrivata un'email di paypal con sù scritto:rimborso da parte di......(il nome del venditore)ti ha inviato un rimborso completo di...Se hai dubbi o domande sul rimborso, contatta (nome venditore)

Il rimborso verrà accreditato sulla carta usata per il pagamento.

Per vedere i dettagli della transazione, accedi al tuo conto PayPal. La transazione sarà disponibile a breve sul tuo conto.

Sono andata su paypal,ma la somma del rimborso non c'è;però a destra mi dice(nome del venditore)rimborso e se ci clicco sopra si apre una schermata con dettagli transazione.

Significa quindi che il rimborso totale è avvenuto?E prima di chiudere la controversia aperta di comune accordo fra me e il venditore mi conviene aspettare domani e chiamere il numero paypal per verificare?Voi cosa mi consigliate?E se è avvenuto il rimborso dopo quanto tempo è disponibile?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

chiaretta
Utente della Community

Ci sono testimonianze di tempi fino anche ad un mese per l'effettiva disponibilita' dei rimborsi

Prova a chiamare Paypal domani, se lo fai da numero fisso e' gratuito

Risposte (0)

Fai una domanda