in data 05-07-2015 16:09
Salve;allora il venditore mi ha detto che mi ha rimborsato un'oggetto che avevo pagato e che per dei motivi avevo deciso di avere il rimborso,ora mi è arrivata un'email di paypal con sù scritto:rimborso da parte di......(il nome del venditore)ti ha inviato un rimborso completo di...Se hai dubbi o domande sul rimborso, contatta (nome venditore)
Il rimborso verrà accreditato sulla carta usata per il pagamento.
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Sono andata su paypal,ma la somma del rimborso non c'è;però a destra mi dice(nome del venditore)rimborso e se ci clicco sopra si apre una schermata con dettagli transazione.
Significa quindi che il rimborso totale è avvenuto?E prima di chiudere la controversia aperta di comune accordo fra me e il venditore mi conviene aspettare domani e chiamere il numero paypal per verificare?Voi cosa mi consigliate?E se è avvenuto il rimborso dopo quanto tempo è disponibile?
Ci sono testimonianze di tempi fino anche ad un mese per l'effettiva disponibilita' dei rimborsi
Prova a chiamare Paypal domani, se lo fai da numero fisso e' gratuito