annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso ottenere una risposta su restituzione prodotti pagati, ma non corrispondenti?

varrimarin
Utente della Community

Spett.le E-Bay

nei giorni scorsi sono intercorse varie e-mail per la restituzione delle tendine per la copertura dei lucernari, ordinate tramite E-Bay e difformi da quanto odinato e pagato.

Mi avevate proposto il rimborso con Pay Pal. Vi avevo manifestato disappunto, non avendo compreso, per mia inesperienza, il meccanismo.

Ho consultato un Vostro manager della sede milanese che mi ha indirizzato nel seguente modo:

1) vi chiedo il rimborso, in tempi brevi, della quota indebitamente pagata, con il sistema Pay Pal, come mi avevate originariamente proposto e che mi trova d'accordo - avendo ora presente il meccanismo;

2) sono ancora in attesa della Vostra risposta sulla modalità (tempi) di restituzione dei 5 pezzi non conformi all'ordine fatto e delle relative etichette da apporre ai plichi per la restituzione.

Resto in attesa di un segno di riscontro in tempi brevi, pena il ricorso alle Associazioni Altroconsumo e Codici Lombardia di cui sono socia, per far valere i miei diritti in veste di consumatrice di prodotti forniti tramite il canale dell'e-commerce.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile