annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso pagare un solo oggetto del carrello? E poi pagare il resto più tardi?

simomona72
Utente della Community

Ciao a tutti.

A quanto pare un mese fà ho pagato un tot di oggetti, mi sono fidata, senza spulciare gli oggetti uno per uno. Pochi giorni fà mi arriva un messaggio di Ebay dove mi si avvisa che una controversia è stata aperta per un oggetto non pagato Uomo frustrato ...il fatto è che se quell'oggetto non era stato inserito nel conto finale, non è mica colpa mia, praticamente erano due oggetti uguali e me ne hanno fatto pagare e mandato solo uno (200 perline anzichè 400) ! Il caso vuole che questo avviso mi sia arrivato intanto che era in corso un'altra asta alla quale stò partecipando e che finirà in due ore ma l'oggetto della controversia deve essere pagato entro oggi altrimenti ebay, non ho capito bene, ma credo che mi bloccherà i pagamenti dal mio conto paypal. 
Il problema è che gli importi nel carrello non corrispondono, sono più bassi e non posso pagare tra due ore essendo tutto sbagliato e se chiedo il totale al negoziante mi risponderà come minimo lunedì dato che è in Cina...

1) Posso pagare solo l'oggetto della controversia, che è l'unico col prezzo giusto?

2) Se cancello dal carrello tutti gli altri oggetti con l'importo sbagliato, poi, dove li ritrovo?

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile