in data 01-07-2013 14:51
Salve! Oggi ho venduto un oggetto e per la prima volta ho messo due tipi di spedizione: Prioritaria e Raccomandata. La prima l'ho messa a 3€ mentre la Raccomandata a 5€. Ora vorrei sapere come faccio a capire quale fra le due è stata scelta dal cliente, visto che nel pagamento ricevuto mi segnala 22€ (costo finale) + 3€ di spedizione=25€, mentre se vado a vedere sulle mie vendite, sotto al prezzo "22€" spunta "5€" (quello della raccomandata) ma come ripeto, il pagamento è stato di 25€ quindi sembri abbia scelto la Prioritaria. Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio 🙂
Se questo che spieghi qui...lo spieghi anche a lui per mail e glielo chiedi?
Se ti conferma che vuole rischiare con la Prioritaria, il pagamento è ok, e tu procedi
Se vuole la Raccomandata, gli chiedi di controllare il pagamento che ha fatto e di farti in qualche modo la differenza. E procedi.
In ogni caso hai una prova certa di quello che vuole...
Piuttosto che rischiare un feedback negativo...
Io farei così 🙂
Un saluto.