in data 24-09-2012 21:15
Salve a tutti. Ho acquistato e pagato regolarmente un oggetto (Videogioco) il 13/09/2012 al costo di 24,99€ pagati tramite Paypal. Il venditore ha inserito "spedizione gratuita" e tramite "Posta prioritaria"
Dopo avermi contattato dopo il mio tempestivo pagamento, mi disse che la spedizione sarà effettiata il giorno dopo, ovvero il 14/09/2012. Oggi 24/09/2012, dopo 10 giorni dalla sua fantomatica spdizione, non mi è arrivato ancora nulla. 2 Giorni fa chiedo ad eBay di fornirmi il numero di cellulare del venditore VISTO CHE NON RISPONDEVA ALLA E-MAIL. Una volta arrivato il suo numero di cellulare, effettuo la chiamata. E' INESISTENTE.
Ieri apro la controversia su Paypal, la pratica ha come "Motivo" la mancata ricezione della merce e chiedo il risarcimento dell'intera somma. Scrivo nella pratica queste parole:
"Salve. Apro controversia perchè è ovvio che mi ha truffato, visto che non risponde alle mail, ha un numero di cellulare inesistente e ha spedito il pacco DOMENICA 16 (???). Richiedo rimborso. Grazie"
OGGI controllo la controversia, lo stato era cambiato da "IN ATTESA DELLA RISPOSTA DELLA CONTROPARTE" ad "E' RICHIESTA UN AZIONE DA PARTE TUA". Paypal mi scrive questo:
Stato:
"Il venditore ha risposto alle nostre richieste di informazioni relative al tracciamento. Non abbiamo ancora confermato queste informazioni, ma desideriamo fornirtele.
- Poste Italiane numero di tracciamento posta prioritaria"
Ed è qui che ho bisogno del vostro aiuto: Come faccio a rispondere all'interno della controversia? Che significa che il venditore ha risposto alle info. relative al tracciamento ma non abbiamo ancora confermato le informazioni? Come mi consigliate di agire?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E L'AIUTO!!