in data 11-10-2012 09:50
Salve a tutti, ho da poco comprato 2 diversi DVD dallo stesso venditore (venditore allae prime armi con 0 feedback) in 2 diverse aste.
Prima di fare offerte comunicai al venditore che avrei richiesto la spedizione combinata degli oggetti ma, una volta comprati, lui non me la fornisce ed anzi apre una contestazione paypal per oggetti non pagati (preciso che la apre dopo soli 4 giorni dall'acquisto di cui 2 festivi!).
Io rimango basito e gli spiego tranquillamente che questo non è il modo di agire e che io non l'avevo ancora pagato solo perchè lui non mi aveva ancora mandato il totale della spedizione combinata.
Il venditore, che comunque agiva in buona fede immagino, mi dice che credeva di avermelo mandato, quindi chiude la contestazione paypal e mi rimanda il totale.
Purtroppo però il totale è errato perchè riguarda un solo CD e non 2, alla fini mi accorgo che, avendo aperto e chiuso una contestazione per oggetto non pagato il sistema (non sò se ebay o paypal) suppone che l'oggetto sia stato effettivamente pagato e quindi non da la possibilità ne a me ne a lui di poterlo pagare.
Come faccio a sbloccare la situazione?
Non vorrei dover ricorrere ad un singolo pagamento con un sovraprezzo per il CD incriminato perchè se le cose dovessero malauguratamente andare male secondo paypal io avrei comprato solo un CD e non 2...
Chi sa com aiutarci?
Grazie!