in data 30-06-2013 20:45
Salve ho un problema , un acquirente ha vinto una mia asta dal valore di 30 euro , subito dopo mi scrive cercando di impietosirmi che ha problemi sul lavoro e usa la scusa della faglia che vuola la bambola che gli manca solo quella cosi mi chiede di abbasarsi il prezzo , io gli rispondo che non mi interessava se aveva problemi sul lavoro e tutto il resto che erano problemi suoi e che se sapeva tutto cio di non offrire nulla all asta per poi dopo poche ore annullare il tutto o al massimo che avrebbe dovuto prima chiedermi se potevo fargli lo sconto , bene questa persona in risposta al mio messaggio mi ha scritto che visto che non gli facevo lo sconto di annullare la transizione che non avrebbe più acquistato la bambola poi mi ha insultato dandomi della persona insensibile perché lei ha problemi seri lavorativi che sono uan brutta persona e bla bla bla bla ( si è messa a raccontarmi la sua storia lavorativa ) io non gli ho risposto e dopo un giorno mi arriva un messaggio con su scritto che sta ancora aspettano che gli annulli il tutto !! specifico che tutto questo che sto dicendo e documentato da messaggi e prove quindi non dico cavolate !! Mi hanno consigliato una contrversia , come funziona ?? non l ' ho mai aperta quindi non so cosa succede dopo che la apro !! tolgono i soldi dalla carta della persona e poi devo spedirgli la bambola ? ho solo paura che questa persona essendo una persona perditempo , minacciosa e attaccabrighe mi faccia poi qualche dispetto !! non voglio fargliela passare liscia così ....e se mi minaccia procederò a denuciarla