in data 18-01-2015 13:18
Buongiorno,
Vorrei sapere cosa ci gudagna un venditore ad aprire una controversia di pagamento. Io ho pagato tramite bonifico bancario nei tempi richiesti il venditore ha ricevuto il pagamento anche perchè me lo ha confermato via e-mail ma dopo due giorni apre una controversia per pagamento non effettuato. Ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che la controversia si deve essere aperta in automatico e che la chiuderà nei prossimi giorni. Inoltre io come acquirente a cosa vado in contro?
Grazie mille a chi mi darà risposta
Ciao, cosa ci guadagna? Ci guadagna che dopo 4 giorni chiuderà la controversia e riavrà le commissioni sul venduto di ebay e tu un ammonimento per oggetto non pagato. Per chiuderla ci vuole un secondo, basta che lui clicchi su pagamento ricevuto. Rispondi in controversia che hai pagato l'oggetto e alleghi la ricevuta. E' contro le regole fare come sta facendo. Lo contatti e gli dici di chiuderla per pagamento inviato. Ti ha spedito l'oggetto, almeno? Perchè se non lo ha fatto è un rischio contattarlo ora, potrebbe non spedirti nulla e con pagamento bonifico non hai nessuna tutela.