annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere inaffidabile = feedback negativo

La mia è solo un'osservazione che vuol essere uno spunto di riflessione per "magari" provare a rivedere certe regole.

Agosto 2013-

Quest'estate dopo una vendita il corriere (TNT) ha tenuto in deposito 20gg il collo, la cliente (di Licudi, piccola isola del sud d'Italia) invitata a contattarlo per fissare un appuntamento non l'ha fatto, dicendo che non le era un suo obbligo e che il pacco doveva esserle recapitato a casa senza che dovesse fare alcuna telefonata, risultato feedback negativo, solo dopo mille scuse da parte mia, ed invio documenti di spedizione a conprova della spedizione avvenuta, tramutato in neutro e la mia impossibilità di rendere il commento negativo.

Dicembre 2013

Dopo una vendita prontamente pagata dall'acquirente, prenoto un ritiro con Spedireweb, che si appoggia ad SDA, ad una settimana dalla data di prenotazione il correire non era ancora passato per il ritiro ed il cliente a ragione mi ha sollecitato, Mi scuso con lui e rendo immediatamente  il pagamento e ad oggi ci rimetto i 15 € di corriere.....nell'attesa di un feedback negativo.

Posso capire anche se non condivido la scelta di Ebay di impossibilitare i venditori a lasciare feedback negativi per gli acquirenti, ma perchè i venditori devono "pagare" per l'inefficenza dei corrieri ricevendo feedback negativi, non sarebbe meglio inserire una valutazione a parte per lo spedizioniere che non coincida col giudizio lasciato al venditore?

Buone feste

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda