in data 19-07-2014 18:09
Salve, ieri mi sono registrata sul sito del corriere online spedirelowcost in quanto ne ho sentito parlare bene ed ho fatto le mie prime due richieste e fin quà tutto bene. Sul loro sito è scritto che coloro che si registrano, dopo aver effettuato il login, cliccando su "profilo" possono controllare la lista dei proprio ordini, creare una rubrica con gli indirizzi preferiti e modificare in qualsiasi momento i propri dati di registrazione. Vorrei chiedere a coloro che utilizzano questo corriere online, come mai a me, dopo aver effettuato il login, cliccando su profilo, fornisce solo l' opzione di modifica dati e non mi fa vedere la lista degli ordini: forse c' è qualcosa che mi sfugge?
Li ho già contattati, ma essendoci il week end non rispondono alle email probabilmente.
Inoltre, mi hanno inviato una lettera di vettura del corriere espresso bartolini, sulla quale non è riportato alcun codice a barre col numero di tracking di 13 cifre, che a detta loro, dovrebbe essere inserito in un apposita casella presente sul loro sito per seguire le fasi di spedizione.
Grazie a coloro che mi risponderanno.