in data 13-08-2020 09:43
Buongiorno,
Ho acquistato un corpo farfallato per la mia auto ma il venditore mi ha mandato l'oggetto in descrizione non conforme a quanto dichiarato nella offerta.Ho avviato la pratica di restituzione dell'oggetto e nei tempi previsti ho ottenuto il rimborso.
Quello che non sono riuscito a riavere indietro è il rimborso delle spese per la spedizione che era a suo carico perche' mi ha detto che era impossibilitato ad inviarmi una targhetta per la restituzione.Infine non siamo riusciti a raggiungere un compromesso accettabile per tutti e due per non restituire l'oggetto per cui ho avviato la procedura di rimborso.
A bocce ferme potro' mai riavere indietro i miei soldi della spedizione visto che il venditore fa orecchie da mercante sul rimborso spese della spedizione nonostante gli ho scritto ed allegato fattura e pagamento elettronico della spedizione stessa con il corriere espresso HDL?
Grazie a chi sara' in grado di aiutarmi
Riccardo
Buona giornata e Buon Ferragosto alla Comunity