in data 16-05-2013 17:22
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un oggetto presso un venditore Ebay.
L'oggetto dopo circa 6 mesi si é guastato; come da loro istruzioni l'ho inviato presso la loro sede per, detto da loro, una immediata sostituzione.
Per quasi un mese anzichè procedere, come promesso, a sostituire viceversa mi hanno tenuto in attesa della riparazione. Spazientito dopo vari solleciti mi hanno promesso la spedizione per la restituzione dell'oggetto riparato o sostituito in garanzia. Ho richiesto allora gli estremi della spedizione con la tracciatura del pacco...al link da loro inviato mi restituisce la risposta "Pacco non trovato".
Ho quindi subito scritto a loro per chiedere spiegazioni ma non ricevo più risposte...di solito rispondono nel giro di 1/2 ore....non ho contatti telefonici....dopo 2 giorni ricevo poi la seguente risposta:
"controllo e la aggiorno"...é palese che qua mi stanno prendendo in giro!
Qualcuno mi sa dire se c'é qualche regola Ebay che possa forzare la risoluzione del caso o mi sa consigliare cosa posso fare?
Grazie per i consigli che mi vorrete dare.