in data 17-12-2016 15:00
Premetto che la presente comunicazione segue ad una serie di tentativi telefonici da parte mia al n.081 419664.
In data 14.12 corr. mi è stato consegnato l’oggetto di cui sopra. Non mi è stato possibile controllare l’integrità dell’ imballaggio in quanto il consegnatario è quasi fuggito comunicandomi che non era necessario firmarne la ricezione.
Il pacco, di grande dimensione, era avvolto con carta adesiva del vettore sovrapposta a quella di Prezzoforte, era stato quindi già aperto, e, dentro, la merce collocata alla rinfusa con il connettore inserito nella presa scaldaletto. Inoltre, mancavano il certificato di garanzia e la ricevuta d’acquisto. Per di più, lo scaldaletto non scalda sufficientemente: i livelli di potenza sono solamente 4 e non 9, per cui, facendo le prove, dopo 3 ore di accensione a livello 4 la temperatura raggiunta è veramente insufficiente.
Profondamente delusa, chiedo di avvalermi della possibilità di restituire la merce e di avere il rimborso della somma da me versata, € 72,94, con le indicazioni della procedura da seguire.
Resto in attesa di una Vs. cortese risposta e porgo distinti saluti
Anna Maria Muscas (nome utente eBay ama 0488_xu9tw2)