annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

De Longhi Scaldasonno scaldletto singolo COP 430E N. ggetto 231065828016 n.ordine 302206 del 7.12.16

Premetto che la presente comunicazione segue ad una serie di tentativi telefonici da parte mia al n.081 419664.

In data 14.12 corr. mi è stato consegnato l’oggetto di cui sopra. Non mi è stato possibile controllare l’integrità dell’ imballaggio in quanto il consegnatario  è quasi fuggito comunicandomi che non era necessario firmarne la ricezione.

Il pacco, di grande dimensione,  era  avvolto  con carta adesiva del vettore sovrapposta a quella di Prezzoforte,  era  stato quindi già aperto, e, dentro, la merce  collocata alla rinfusa con il connettore  inserito nella presa scaldaletto. Inoltre, mancavano il certificato di garanzia e la ricevuta d’acquisto. Per di più, lo scaldaletto non scalda sufficientemente: i livelli di potenza sono solamente 4 e non 9, per cui, facendo le prove, dopo 3 ore di accensione a livello 4 la temperatura raggiunta è veramente insufficiente.

Profondamente delusa, chiedo  di avvalermi della possibilità di restituire la merce e di avere il rimborso della somma da me versata, € 72,94, con le indicazioni della procedura da seguire.

Resto in attesa di una Vs. cortese risposta e porgo distinti saluti

Anna Maria Muscas (nome utente eBay ama 0488_xu9tw2)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile