annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver vinto e pagato un asta mi viene chiesto un supplemento per la spedizione italia/italia

ginopino191919
Utente della Community

LEGGETE UN PO' COSA MI E' SUCCESSO :

IO SONO L'ACQUIRENTE :

Salve
In riferimento al articolo LOTTO 3 GIOCHI PS3
Numero oggetto:XXXXXXXXX
Numero ricevuta: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
Vorrei sapere se è stato spedito ed in caso contrario
quando verrà spedito.
Se possibile vorrei avere il track ID
Grazie cordiali saluti

LUI(VENDITORE):

Buongiorno, verrà spedito lunedi mattina. A questo proposito e ringraziandola per il pagamento tempestivo, volevo farle presente che la spedizione con posta prioritaria non prevede il codice tracking. Se desidera, posso spedire il tutto tramite posta raccomandata ad un prezzo leggermente maggiorato. Mi faccia sapere come preferisce che le invii il plico.

IO(ACQUIRENTE):
Io ringrazio Lei per la tempestiva risposta e direi che va benissimo la spedizione prioritaria.
Cordiali saluti

LUI(VENDITORE) :
ciao, spedito ieri sera, riceverai entro fine settimana credo. Solo una cosa, per pochi grammi il peso eccedeva il limite per la spedizione da 3.60€, alla fine ho pagato 5.20, quando ricevi la merce per favore manda la differenza (€1.60) al mio indirizzo paypal xxxxxxxxxxxx@alice.it
grazie per la pazienza
ciao

IO(ACQUIRENTE):
ok quando arriva verifico.
Grazie
Cordiali saluti

LUI(VENDITORE):
ciao, ho visto che hai ricevuto, come hai potuto verificare il prezzo pagato per la spedizione era di 5,20€ anziché 3.20, puoi spedirmi i due euro di differenza al mio account paypal XXXXXXXXXXX@alice.it ?
Grazie!

IO (ACQUIRENTE):
Buona sera
La differenza è inferiore a 2 euro, ho letto l'affrancatura ed effettivamente 5,20 euro ,
Lei credo che sia uno delle poche persone oneste che ci rimette con la spedizione, generalmente i venditori ricaricano sempre un pò sulla spedizione, per questo io la stimo ma ciò non toglie che un ulteriore pagamento con carta di credito a me viene a costare 1 euro,
Concluderei dicendoLe che semmai faremo ancora affari insieme le dovrò un cafè e di fare attenzione per le prossime vendite.
Spero che Lei concorderà con me.
Cordiali saluti

LUI(VENDITORE):
Senti bimbo non prendermi per il culo, spedendo i soldi via paypal tu non paghi proprio un cazzo, quindi poche storie: o mi invii i due euro o ti becchi un feedback negativo di quelli che ti ricordi finchè campi. E rammenta che ho sempre il tuo indirizzo, non è per i due euro in sé ma per il fatto che mi infastidisce esser pigliato per il culo da un bimbominchia.

IO(ACQUIRENTE) Premetto che la storia che leggerete del figlio è stata una mia invenzione per tentare di calmare gli animi, evidentemente non è servita:
Salve
Sono il papà del bimbo, vengo a conoscenza solo ora della diatriba, sarò sintetico :
1 ho anche io il tuo indirizzo ma non vengo fino li per due euro, se preferisci venire tu fammi sapere solo quando così mi faccio trovare a casa e penso che i due euro non ti basteranno neanche per i cerotti
2 scrivi subito un feedback positivo o passo l'email che ci hai mandato all'assistenza ebay e vedrai che non vendi più niente
3 datti una svegliata le email con minacce per la polizia postale non sono uno scherzo.
Dal tuo atteggiamento direi che sei giovane o inesperto, ascolta un vecchio, ammetti i tuoi errori e fai ammenda solo così si cresce.
Cordiali saluti

LUI(VENDITORE):
Quando vuoi, ho 38 anni e non sai neanche con chi cazzo hai a che fare. D'altronde da uno che permette a un minorenne di comprare liberamente su Internet senza manco controllare ciò che fa, molto di meglio non c'era da attendersi. Dai un'occhiata a che bel feedback positivo ho lasciato 😉
P.s. In quale campo rom vivete? Perchè solo uno zingaro si può ridurre a fottere 1.60€, dopo aver assicurato che li avrebbe corrisposti al ricevimento della merce.

IO(ACQUIRENTE):
Detto da un pidocchio come te che rompe il cazzo da due settimane per 1 euro e 60 sembra quasi un complimento vai a fare la morale ad un altro.
Ti stavo facendo il pagamento e ci ho già rimesso 43 centesimi per l'iscrizione al circuito paypal + 1 euro 50 per fare verificare la mia carta in più un ora del mio tempo....direi che letta la tua email non se ne fa più niente.
Vai piano con le minacce non hai a che fare con un ragazzino o con un coglione non sono una persona comune ti conviene lasciare perdere se non vuoi andare incontro a seri problemi, questo sono le mie ultime parole poi passo ai fatti.
Addio e metti un po di sale in zucca

CONCLUSIONE....mi sono beccato un feedback negativo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda