annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' stata aperta una controversia nei miei confronti ma posso pagare l'oggetto perché il venditore non mi invia il totale

mary011201
Utente della Community

Ciao a tutti,

oggi ho trovato una notifica di controversia aperta nei miei confronti per oggetto non pagato. L'oggetto in questione è stato acquistato da me con modalità "Compralo subito" in data 31/3/2013, da venditore (negozio) statunitense, il pagamento richiesto Paypal, le spese di spedizione non specificate. Ho mandato una serie di mail di richiesta di totale al venditore senza alcuna risposta. Nella schermata generale "cronologia acquisti" c'è una scritta piccola che dice "spedizione gratuita" ma se clicco su "paga subito" non mi fa completare il pagamento chiedendo di inviare (l'ennesima) mail al venditore con la richiesta del totale. La cosa mi secca parecchio, anche perchè sono una di quelle persone che pagano immediatamente e l'idea di prendere un'ammonizione senza motivo non mi piace. Del resto non capisco neanche il venditore, che interesse ha a non ricevere il pagamento, avendo indicato lui stesso il prezzo definitivo?

Io ho mandato una mail all'assistenza, sperando che mi rispondano e un'altra al venditore. C'è qualche altra cosa che posso fare per tutelarmi? 

Grazie mille a chi vorrà rispondermi,

Mary   

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile