in data 24-11-2016 18:52
Buonasera, ho acquistato una TV con pagamento tramite bonifico che ho effettuato 3 GG dopo aver ricevuto gli estremi. Il venditore non avendo visto subito il pagamento (complice il weekend) ha subito aperto una controversia nonotasnte gli avessi immediatamemte girato il CRO il giorno stesso del bonifico.
Come posso fargliela chiudere ora che finalmente ha ricevuto il pagamento?!
E' una cosa che deve fare lui o eBay?
Ora attendfo l'arrivo del televisore, ma spero che la tolga prima se è di sua pertinenza.
Ho provato a ripeterglielo mille volte ma risponde come se le mail vengano generate automaticamente..... Sono infuriata!
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti
babu978 ha scritto:
Grazie a tutti per avermi risposto, dunque a oggi sono riuscita a farmi chiudere la controversia a mio favore in compenso la TV ancora non è arrivata né tanto meno spedita. L'utente si chiama capelli-m**a. Adesso vediamo se in settimana non risposta provvedo al rimborso
Purtroppo i sospetti che subito tutti abbiamo avuto si sono rivelati fondati, hai detto che il venditore è capelli-m**a e questo ci dice tutto, si trattava infatti di una TRUFFA ed i televisori (come tutti gli altri prodotti che vendeva) non esistevano.
Con bonifico i tuoi soldi sono virtualmente persi, mi dispiace; probabilmente la controversia non è stata chiusa del venditore ma da eBay perchè il venditore non è più un utente registrato.
Non potrai aprire controversie perchè anche le sue inserzioni, anche quelle aggiudicate e pagate, sono state cancellate dal sito; in ogni caso la controversia se si paga con bonifico è praticamente tempo perso.
Ciao