annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare ordine rimborsato dal venditore

fgl_11
Utente della Community

Ciao a tutti,

pochi giorni fa ho fatto l'acquisto di una cover per smartphone da un venditore inglese. Una volta pagato mi è arrivata l'email di ricevuto pagamento e successivamente quello di "oggetto spedito". In serata, però, mi arriva un messaggio dal venditore in cui mi informava che il colore della cover da me scelto era terminato (nonostante durante l'acquisto era ancora disponibile). A questo punto il venditore mi ha chiesto se volessi cambiare colore o essere rimborsato. Ho scelto il rimborso e, il giorno dopo, ho ricevuto il rimborso.

Pensavo fosse tutto finito, però, andando nel "il mio ebay" noto che l'oggetto è rimasto nella lista "oggetti non pagati".

Come mai?

Come posso toglierlo definitivamente?

Ho provato a mandare una email al venditore, ma non ho ricevuto risposta.

Visualizza l'intero argomento

@fgl_11 ha scritto:

Ciao a tutti,

pochi giorni fa ho fatto l'acquisto di una cover per smartphone da un venditore inglese. Una volta pagato mi è arrivata l'email di ricevuto pagamento e successivamente quello di "oggetto spedito". In serata, però, mi arriva un messaggio dal venditore in cui mi informava che il colore della cover da me scelto era terminato (nonostante durante l'acquisto era ancora disponibile). A questo punto il venditore mi ha chiesto se volessi cambiare colore o essere rimborsato. Ho scelto il rimborso e, il giorno dopo, ho ricevuto il rimborso.

Pensavo fosse tutto finito, però, andando nel "il mio ebay" noto che l'oggetto è rimasto nella lista "oggetti non pagati".

Come mai?

Come posso toglierlo definitivamente?

Ho provato a mandare una email al venditore, ma non ho ricevuto risposta.


E' normale che un oggetto rimborsato torni "non pagato" è una delle tante anomalie di questo sito.

 

Detto questo a parte il rimborso il venditore ti ha per caso inviato una richiesta di annullamento della transazione?

 

Se l'ha inviata e tu l'hai già accettata puoi semplicemente archiviare l'oggetto, se non l'ha ancora inviata contattalo per chiedergli di inviarti l'annullamento.

 

Ciao

 

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile