annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evviva! Sono incappata in un venditore furbetto

grarci
Utente della Community

Dopo tante transazioni su Ebay, sia come venditore sia come acquirente ho beccato il furbo (eufemismo). Spiego : mi interessavano dei libri- prezzo buono- e prima di fare offerte scrivo suggerendo la classica sped. con piego libri. Mi risponde che la conosce ma" non la usa perchè gli ha creato problemi". concordiamo una prioritaria per 6 euro.OVVIAMENTE  mi arriva una busta non imbottita, spaccata a metà ( ringrazio il postino che l'ha consegnata) con piego libri del costo di € 1,28. Scrivo che visti gli accordi mi sento presa per il .... risposta " l'ha fatto il signore della posta, io non me ne sono accorto.." Altra mia mail in cui ironicamente chi dico  che è proprio distratto perchè non ha visto la scritta, che non si è accorto che anzichè francobolli il tizio attaccava un'adesivo e soprattutto che anzichè pagare 6 euro ne cacciava solo uno. Proponevo un rimborso di 3 euro per la sped. e amici come prima. No risposta. Sollecito e mi arriva questa ca... di  mail:

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati........ecc. 

E' altresì esclusa la possibilità di reso e/o sostituzione o rimborso dell'oggetto venduto.

 Conosco benissimo, la inserivo - in parte- nelle mie inserzioni.

Morale :  controversia nn la posso aprire perchè comunque ho ricevuto , i tre euro nn mi cambiano la vita ma è  un fatto di principio : farmi gabbare da un tizio che fa quello che vuole e sfotte... Ce ne sono ormai troppi su ebay.!! L'unica arma che ho è il feedback o sbaglio?Non ho mai lasciato un rosso , forse è ora di cominciare.. Attendo suggerimenti. Grazie.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda