in data 21-01-2013 22:52
Dopo tante transazioni su Ebay, sia come venditore sia come acquirente ho beccato il furbo (eufemismo). Spiego : mi interessavano dei libri- prezzo buono- e prima di fare offerte scrivo suggerendo la classica sped. con piego libri. Mi risponde che la conosce ma" non la usa perchè gli ha creato problemi". concordiamo una prioritaria per 6 euro.OVVIAMENTE mi arriva una busta non imbottita, spaccata a metà ( ringrazio il postino che l'ha consegnata) con piego libri del costo di € 1,28. Scrivo che visti gli accordi mi sento presa per il .... risposta " l'ha fatto il signore della posta, io non me ne sono accorto.." Altra mia mail in cui ironicamente chi dico che è proprio distratto perchè non ha visto la scritta, che non si è accorto che anzichè francobolli il tizio attaccava un'adesivo e soprattutto che anzichè pagare 6 euro ne cacciava solo uno. Proponevo un rimborso di 3 euro per la sped. e amici come prima. No risposta. Sollecito e mi arriva questa ca... di mail:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati........ecc.
E' altresì esclusa la possibilità di reso e/o sostituzione o rimborso dell'oggetto venduto.
Conosco benissimo, la inserivo - in parte- nelle mie inserzioni.
Morale : controversia nn la posso aprire perchè comunque ho ricevuto , i tre euro nn mi cambiano la vita ma è un fatto di principio : farmi gabbare da un tizio che fa quello che vuole e sfotte... Ce ne sono ormai troppi su ebay.!! L'unica arma che ho è il feedback o sbaglio?Non ho mai lasciato un rosso , forse è ora di cominciare.. Attendo suggerimenti. Grazie.