annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Falsa informazione su oggetto comprato

margheritvinc7
Utente della Community
Buongiorno. Vorrei parlare con un operatore perché ho ricevuto un oggetto (ricambio per il mio apparecchio monsier cousine) non rispondente a quello richiesto, infatti non funziona. Potete darmi il numero di telefono della ebay o del venditore ? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

wallyd_34
Utente della Community

@margheritvinc7  ha scritto:
Buongiorno. Vorrei parlare con un operatore perché ho ricevuto un oggetto (ricambio per il mio apparecchio monsier cousine) non rispondente a quello richiesto, infatti non funziona. Potete darmi il numero di telefono della ebay o del venditore ? Grazie

In questo caso non serve il telefono "della" ebay, visto che ebay non può farci niente.

L'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore e cercare di trovare un accordo per la sostituzione del pezzo.

Se poi non riuscite ad accordarvi, la descrizione dell'inserzione effettivamente non corrisponde a quanto hai ricevuto e hai pagato con PAYPAL hai 180 gg di tempo per aprire controversia per oggetto non conforme.

Scommetto che non sai come contattare il venditore...

Entra ne "Il mio Ebay", nella "cronologia acquisti": di fianco all'oggetto acquistato c'è un menù "Altre azioni". Clicca lì e scegli l'opzione "Contatta il venditore".

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile