in data 25-03-2013 15:33
Carissimi ebayer, ho un problema.... tanto per essere originale !
ho messo in vendita con un altro account un bene escludendo spedizioni all'estero (solo Italia San Marino e Vaticano) e mettendo nelle specifiche che l'acquirente NON dovesse essere escluso se l'indirizzo di spedizione fosse diverso da quelli accettati.
Nonostante questo, un "poco attento" utente, con probabilmente poca esperienza, ha cliccato sul compralo subito.
Ebay mi manda richiesta di inviare fattura allo straniero con ben bene esplicitato che dovrò spedire negli States !
Ma come se vi ho scritto che non spedisco fuori dall'Italia perchè permettete ad uno straniero che richiede spedizione negli usa di fare offerte ?
Morale della favola, vendita non concludibile, controversia aperta e fondi bloccati ed indisponibili fino a chiusura della controversia.
Sperando che allo straniero non gli salti i ghiribizzo di non accettare la chiusura !
MI e VI CHIEDO, ma a cosa serve che imposti le esclusioni nella spedizione se qualsiasi "disattento" clicca e nessun filtro e-bay viene implementato per evitare questa evenienza ?
A qual pro paghiamo le tariffe e-bay ?
... mi pare che il servizio abbia bisogno di un significativo perfezionamento !
Ciao,
allora sono entrato a vedere l'inserzione di cui parli nel 3D...l'unica differenza da quanto vedo è una finestra tra le Spedizione e pagamenti che cita:OTTIENI TARIFFE.
Nelle mie inserzioni avendo come te impostato le limitazioni di vendita esclusivamente in Italia non compare!
Ora non so se sia importante ma proverò ad impostare una vendita senza limitazione e vedo se compare anche a me...
Se sì (ti farò sapere) è evidente che il problema stà nell'account di tua moglie.
Roberto