annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP! Oggetto non ancora ricevuto!

Ciao a tutti! sono nuovo sul forum. Forse non è proprio la sezione giusta per chiedere ma tenterò lo stesso: dunque, mi è stato spedito un pacco dagli USA (International Letter) con USPS e spedizione First Class Mail International il 12 novembre. Oggi è passato un mese esatto e il pacco non è ancora arrivato. Siccome so che i tempi medi sono 15-20 giorni massimo (e ho sempre ricevuto tutto dall'America) e il venditore è sicuramente in buona fede, ho da temere che si sia perso definitivamente durante il "viaggio"? ho un tracking number per questo pacco (che è un vinile), ma essendo First Class ovviamente funziona soltanto finchè il pacco è negli States (l'ultimo aggiornamento diceva che il pacco aveva lasciato Chicago il giono 15 novembre). Ho chiamato le poste al numero verde qualche giorno fa e mi hanno detto che il pacco non gli risulta in Italia, anche se a dire il vero il primo dei 2 operatori con cui ho parlato mi ha detto che il pacco in realtà non si può rintracciare, essendo International Letter. Mi è stato detto anche che se fosse fermo in dogana per qualche ragione, avrei ricevuto per posta la comunicazione con un biglietto.

Ora il punto è: c'è qualcosa che posso fare secondo voi o non mi resta che rassegnarmi e aspettare/sperare? Qualsiasi consiglio o suggerimento sarà enormemente apprezzato!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda