annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HERMES ITALY - ritardo consegna-trasportatore

elsa-greer
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho acquistato un oggetto dalla Germania, il venditore lo ha spedito immediatamente dopo il pagamento con HERMES, il 18.08.17, il pacchetto è presso HERMES ITALY, dal 23.08 risulta affidato al trasportatore, ho chiamato il loro call center e, oggi 25.08, mi dicono che forse verrà consegnato "nei primi giorni della settimana prossima", inoltre NON mi vogliono dire a che trasportatore hanno affidato la mia spedizione. Sul sito il tracking è bloccato al 23.08 "affidato al trasportatore" e non si aggiorna più.

Innanzitutto trovo veramente vergognoso che un pacchetto dalla Germania ci metta oltre 10 giorni ad arrivare a Legnano, prov. di Milano, sempre ammesso che mi arrivi!  Ho già preavvisato il venditore che se non mi arriva entro martedì aprirò una contestazione per restituzione importo pagato: in secondo luogo, gli ho chiesto perchè non utilizza DHL, UPS, insomma corrieri conosciuti veloci ed affidabili per le sue spedizioni, da ultimo chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha esperienza in proposito e se conosce la ditta a cui Hermes si affida per le consegne in provincia di Milano.

Grazie mille e buona giornata - Angela.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)