annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato circa 20 gg fa ma ancora non arriva il pacco!

luisigi
Utente della Community
Salve! Vorrei un consiglio da voi molto più esperti di me,se possibile! Il 28 settembre (se non ricordo male) ho acquistato 2 paia di ciglia finte che però,ad oggi,ancora non arrivano! Ho contattato il venditore,tra l'altro molto disponibile,che mi ha scritto 7 gg fa una mail dicendomi: ""ho contattato l'ufficio smistamento del tuo paese. Se non ricevi il pacco entro 5 gg devi spedirmi dalla tua email personale una dichiarazione firmata da te(cioè io) in cui affermi che il gg....hai acquistato dal venditore....2 paia di ciglia al prezzo di....pagamento effettuato con pay pal.....con tutti i miei dati personali....ecc ecc! Perché devo fare un esposto alla posta! Dopodiché se non riceverai il pacco,ti rimborserò la cifra perché anche se il prezzo e' irrisorio,e' giusto così!"" ORA.....non so cosa fare! Devo fidarmi? Si tratta comunque di spedire ad uno sconosciuto tutti i miei dati personali! Oltretutto con una mia firma!!! Vi prego aiutatemi! Come potete vedere sono nuova e non so proprio come comportarmi! Grazie mille a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda