in data 18-12-2018 11:32
Salve, ho acquistato un oggetto da un venditore italiano in data 6/12. Il venditore mi ha assicurato di aver spedito con poste 4 il 10/12. Ieri l'ho contattato e lui dopo avermi fatto saltare i nervi se ne esce con un codice tracking GLS che non è attivo. Contatto la sede GLS attinente e mi dicono che loro non hanno niente. Contatto nuovamente il venditore, il quale mi assicura nuovamente di essere un'azienda seria e che ha spedito il 10.
Stamattina ho ricontattato GLS e magicamente il codice risulta associato alla mia spedizione, anche se trasmesso solo ieri e non ancora funzionante.
Il venditore mi ha promesso il rimborso entro 48 hr se non ricevo, mentre il termine di scadenza ebay è oggi. Che dovrei fare? Io mi sono sentita presa in giro. Anche io ho un negozio ebay e se ci sono difficoltà provvedo a contattare l'acquirente e ad aiutarlo, non lo lascio in balia di se stesso rifilandogli un: "contatta la sede locale gls e risolvi".
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |