annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una giacchetta da College dall'Inghilterra. La consegna prevista era tra il 2 Aprile /5 Aprile. Non è arrivato. Come mai?

little_monster16
Utente della Community

Allora,premettendo che sono nuovo.

Salve a tutti! Come dicevo,ho acquistato una giacchetta da College dall'inghilterra. La consegna era prevista tra il 2 Aprile e il 5 Aprile. Purtroppo non è ancora arrivata! Non so quale potrebbe essere il motivo,purtroppo mi servirebbe per delle audizioni il 09. 

Quando potrebbe arrivare? Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

crinapo
Utente della Community

Chiaro, c'è modo e modo di dire le cose, io non le mando a dire e questo a tuo parare è sbagliato.

Io penso invece che un sano scappellotto sia meglio di una carezza ipocrita.

Punti di vista.

Saluti

crinapo
Utente della Community

In questo caso non si tratta di regole, regolamenti o consigli, ma di semplice buon senso; c'è poco da essere saccenti o maleducati.

Il piccolo mostro dovrebbe spiegarci come può aspettarsi che un'oggetto acquistato il 29 dall'Inghilterra, ammettendo il pagamento immediato, con il 30, 31, e 1 festivo, venga consegnato tra il 2 e il 5.

Scrive anche  "Non so quale potrebbe essere il motivo", rispondo che il motivo potrebbe essere che ancora il teletrasporto non è stato inventato.

Prosegue con "purtroppo mi servirebbe per delle audizioni il 09"

Cosa vuoi rispondere a teli affermazioni? la prossima volta acquista dalla cina magari arriva in 48ore.

Serve solo un pizzico, nemmeno tanto, di sale in zucca; questo uno dei motivi pe i quali non siamo ben visti all'estero.

crinapo
Utente della Community

Senti, piccolo_mostro, hai acquistato la giacca giovedì 28 alle 23:46:48!

Praticamente Venerdì 29 con il sabato, domenica e lunedì festivi!

Come caspita sarebbe dovuta arrivare tra Metedì 2 ????????????

il 2 sarà stata spedita!

Dall'Inghilterra!!!!!!

Mi fate veramente paura, che dio abbia pietà di voi...

Leggi cosa ha scritto il venditore:

"Please allow 10 working days for delivery, (15 days for international), before contacting us"

Lo capisci l'inglese?

Aspetta 15 giorni lavorativi prima di rompere le scatole al povero venditore.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile