in data 07-04-2013 01:19
Allora,premettendo che sono nuovo.
Salve a tutti! Come dicevo,ho acquistato una giacchetta da College dall'inghilterra. La consegna era prevista tra il 2 Aprile e il 5 Aprile. Purtroppo non è ancora arrivata! Non so quale potrebbe essere il motivo,purtroppo mi servirebbe per delle audizioni il 09.
Quando potrebbe arrivare? Grazie mille.
Chiaro, c'è modo e modo di dire le cose, io non le mando a dire e questo a tuo parare è sbagliato.
Io penso invece che un sano scappellotto sia meglio di una carezza ipocrita.
Punti di vista.
Saluti
In questo caso non si tratta di regole, regolamenti o consigli, ma di semplice buon senso; c'è poco da essere saccenti o maleducati.
Il piccolo mostro dovrebbe spiegarci come può aspettarsi che un'oggetto acquistato il 29 dall'Inghilterra, ammettendo il pagamento immediato, con il 30, 31, e 1 festivo, venga consegnato tra il 2 e il 5.
Scrive anche "Non so quale potrebbe essere il motivo", rispondo che il motivo potrebbe essere che ancora il teletrasporto non è stato inventato.
Prosegue con "purtroppo mi servirebbe per delle audizioni il 09"
Cosa vuoi rispondere a teli affermazioni? la prossima volta acquista dalla cina magari arriva in 48ore.
Serve solo un pizzico, nemmeno tanto, di sale in zucca; questo uno dei motivi pe i quali non siamo ben visti all'estero.
Senti, piccolo_mostro, hai acquistato la giacca giovedì 28 alle 23:46:48!
Praticamente Venerdì 29 con il sabato, domenica e lunedì festivi!
Come caspita sarebbe dovuta arrivare tra Metedì 2 ????????????
il 2 sarà stata spedita!
Dall'Inghilterra!!!!!!
Mi fate veramente paura, che dio abbia pietà di voi...
Leggi cosa ha scritto il venditore:
"Please allow 10 working days for delivery, (15 days for international), before contacting us"
Lo capisci l'inglese?
Aspetta 15 giorni lavorativi prima di rompere le scatole al povero venditore.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |