annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una scheda video da un venditore professionale tedesco non spedisce non risponde

silvigangem0
Utente della Community

Buonasera il 30 agosto sera ho vinto all'asta una scheda video da un venditore professionale tedesco 94,7% feedback, da allora non mi ha più risposto a nessuno dei svariati messaggi che gli ho mandato dopo per il semplice motivo che ancora tutt'ora non vedo la voce spuntata pacco spedito, non è che chiedo il mondo ma visto che uno che paga potrà sapere che giro farà la propria roba, comunque tempo di spedizione 2 giorni ovvio salvo imprevisti sta di fatto che al 3° giorno sera di mercoledì saltando sabato e domenica, verso le h.17,00 gli ho mandato un messaggio per sapere qualcosa a riguardo giusto così in maniera volante ma macchè proprio... ora tempi di consegna sono dal giorno 5 fino al 12 settembre ma io vorrei sapere solamente se sto pacco è in viaggio o no, potrebbe anche darmi una conferma ma senza metterci invadenza, ho anche aspettato difatti dato che ho provato ancora a contattarlo la sera dopo ma nulla ancora, cosa posso fare? Mi ha solo risposto una volta al momento che stavo per inviargli i soldi dopo che ho vinto all'asta e gli ho chiesto se incluso c'era il cavo eventualmente per l'8pin dopodichè basta. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile