07-09-2019 21:33 - modificato 07-09-2019 21:36
Buonasera il 30 agosto sera ho vinto all'asta una scheda video da un venditore professionale tedesco 94,7% feedback, da allora non mi ha più risposto a nessuno dei svariati messaggi che gli ho mandato dopo per il semplice motivo che ancora tutt'ora non vedo la voce spuntata pacco spedito, non è che chiedo il mondo ma visto che uno che paga potrà sapere che giro farà la propria roba, comunque tempo di spedizione 2 giorni ovvio salvo imprevisti sta di fatto che al 3° giorno sera di mercoledì saltando sabato e domenica, verso le h.17,00 gli ho mandato un messaggio per sapere qualcosa a riguardo giusto così in maniera volante ma macchè proprio... ora tempi di consegna sono dal giorno 5 fino al 12 settembre ma io vorrei sapere solamente se sto pacco è in viaggio o no, potrebbe anche darmi una conferma ma senza metterci invadenza, ho anche aspettato difatti dato che ho provato ancora a contattarlo la sera dopo ma nulla ancora, cosa posso fare? Mi ha solo risposto una volta al momento che stavo per inviargli i soldi dopo che ho vinto all'asta e gli ho chiesto se incluso c'era il cavo eventualmente per l'8pin dopodichè basta. Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |