annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho appena venduto per la prima volta

Si è appena conclusa l'asta per un oggetto che avevo messo in vendita.

Adesso cosa devo fare? lo so che sembra una domanda idiota ma non trovo risposta.

Devo aspettare che venga confermato il pagamento (arriva una mail o simili?) oppure devo spedire subito?

E cosa significa "crea l'etichetta di spedizione"? Devo applicarla sul pacco? Non posso semplicemente scrivere io l'indirizzo del destinatario?

Scusate ma non ne so veramente nulla!

+Grazie!!

Visualizza l'intero argomento

@bellariasanchez ha scritto:

Si è appena conclusa l'asta per un oggetto che avevo messo in vendita.

Adesso cosa devo fare? lo so che sembra una domanda idiota ma non trovo risposta.

Devo aspettare che venga confermato il pagamento (arriva una mail o simili?) oppure devo spedire subito?

E cosa significa "crea l'etichetta di spedizione"? Devo applicarla sul pacco? Non posso semplicemente scrivere io l'indirizzo del destinatario?

Scusate ma non ne so veramente nulla!

+Grazie!!

la tua inserzione prevedeva solo PayPal come forma di pagamento, quindi attendi il pagamento, verificane l'effettivo accredito sul conto PayPal (molto importante questo dettaglio) e poi spedisci.

In che modo?  La tua inserzione prevedeva spedizione con Pacco Ordinario, quindi confezionerai il pacco e poi andrai in Posta a spedire come previsto, ovviamente in questo caso potrai scrivere di tuo pugno dati ed indirizzo del destinatario.

La questione dell'etichetta di spedizione è riferita al "gestore delle spedizioni eBay", un sistema integrato alla piattaforma per beneficiare di convenzioni con alcuni corrieri come POste, Nexive e (mi pare) DHL, non lo conosco bene e da quel che leggo qui sul forum non so se consigliarti di usarlo.

Forse per iniziare è meglio non complicarsi troppo la vita e spedire in modo "tradizionale", il resto potrai farlo per le prossime vendite se e quando ti sentirai pronta.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile