in data 01-12-2012 20:45
Mi spiego: ho comperato 2 maglie; una per me ed una per il mio fidanzato ( una S ed una L ) . Essendo taglie da uomo, ho mandato un messaggio al venditore, prima di pagare gli oggetti, chiedendogli quanto vestiva la taglia S ( non c'era una tabella sulle taglie, mi sembra lecito chiedere). Il problema è che il venditore ancora non mi ha risposto; non mi ha fatto ancora nè il totale dei due oggetti, nè ha risposto al messaggio, sono passati ormai due giorni e solitamente pago subito gli oggetti che compro. Non vorrei poi ritrovarmi con dei problemi, senza contare che quelle due maglie mi servirebbero urgentemente. Cosa devo fare? Sono nel panico!
si tratta di un negozio giusto? probabilmente la mole di lavoro (soprattutto ora che si avvicinano le feste) è notevole ed avranno molti ordini, messaggi ecc dunque credo che debbano ancora leggere il tuo...
inoltre oggi è già sabato e dubito che ti rispondano domani..
comunque tu nonostante non abbia ricevuto risposta sulla vestibilità, hai già comprato...
manda un messaggio al venditore chiedendo la fattura totale, non c'è nulla da temere