in data 21-12-2012 16:10
Ho acquistato un pc a Marzo e pagato con bonifico, consegna prevista a 30 gg, ancora oggi dopo 9 mesi non riesco nè ad avere il pc nè ad avere il rimborso. Il venditore ha dichiarato un problema dovuto al furto dell'account per cui non poteva nè spedire nè rimborsare, si è impegnato a spedire il modello successivo ma dopo 9 mesi continua a non spedire nè a rimborsare e prende tempo . Ora dice che il magistrato non gli sblocca i fondi per il rimborso, ha il pc ma non lo può spedire ( ? ) ... i suoi feedback +8.000 sono positivi al 97,5 % , è un venditore su ebay da anni , mi sono dovuto fidare anche perchè la data di consegna molto vicina ai tempi limite per aprire una controversia mi hanno condizionato sulla valutazione ....
Cosa potrei fare ????
L'unica strada è una azione legale ? Ebay potrebbe intervenire sul venditore in qualche modo ?
per ebay ti ha bellamente sòlato
e ti sta riempiendo ancora di storie e frottole:
una persona onesta e corretta avrebbe rimborsato da tempo;
per me è d'accordo con chi gli ha rubato l'account ma in ogni caso è responsabile dell'accaduto e dei danni che ha provocato per disattenzione o poca prudenza
vai a fargli causa in fretta !!!!