annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito un oggetto con posta prioritaria e non è arrivato, l'acquirente richiede il rimborso, come comportarmi?

mizzeca91
Utente della Community

Ho spedito il seguente oggetto: http://www.ebay.it/itm/290726877550?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649

Tramite posta prioritaria. spedizione è che stata scelta dall'ACQUIRENTE, infatti io avevo posto vari tipi di spedizione fra cui anche il corriere espresso. Lui ha scelto la posta prioritaria perchè ovviamente il più conveniente, ora a quasi 30 giorni dalla chiusura dell'inserzione, l'acquirente richiede il rimborso per oggetto non ricevuto, dopo che mi ha contattato circa 10 gironi fa via mail. Come devo comportarmi? Ho letto su altri post che dovrei restituire l'importo, in quanto non c'è modo di dimostrare che ho spedito e lui non ha modo di dimostrare che ha ricevuto. Quindi vado dalla parte del torto, io però mi "aggrappo" al fatto che è stato lui a scegliere la prioritaria e quindi è stato per me un errore suo sceglierla. Volevo dire anche che in altri post dicono di aspettare almeno 45 giorni prima di procedere con contestazioni e/o reclami, lui a 25 ha aperto la controversia.. Come devo comportarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)