23-01-2019 20:28 - modificato 23-01-2019 20:30
Buonasera,
una settimana fa ho fatto un acquisto da un venditore che mi è noto per dar la colpa agli altri quando qualcosa non funziona: sempre solerte quando deve autocelebrarsi per poi sparire davanti ai disservizi.
- Venerdì ho chiesto quando avrebbe spedito: lunedì perché ebay impone così (?);
- lunedì mi comunica un codice SDA che però a martedì non risulta nei sistemi di tracciatura;
- martedì immaginando qualcosa di strano, scrivo un primo messaggio, inesitato, ed un secondo dove lo invito a non prendermi in giro. Risponde verso mezza notte dicendo che sarà colpa del corriere e che non ha potuto contattarmi prima perché telefoni, internet e chissà cos'altro non funzionavano;
- oggi dice che è colpa di SDA perché lo smistatore automatico ha invertito mittente e destinatario e pertanto il codice fornitomi non poteva funzionare. Il pacco gli sarebbe stato restituito in mattinata e avrebbe provveduto a mandarmelo (specificando: a spese sue!) nuovamente. Stasera il pacco risulta partito con il numero di tracciatura dell'altro giorno.
La domanda è: chi ha esperienza in merito? Potrebbe essere vera questa storia del codice non attivo con intestatari invertiti o è più facile che abbia spedito solamente oggi? Io sinceramente non credo alla prima ipotesi. Voglio regolarmi con il feedback da riservare al personaggio. Due giorni di ritardo non sono tanti, ma ripeto che è un venditore a modo suo...
Grazie.
salve, in media, tra l'acquisto, preparazione, ordine se si usa un corriere-poste, a ritirarlo, ci vogliono 2-3 giorni lavorativi, senza contare sabato-domenica, ..... di solito alcuni forniamo il codice subito, o il giorno del ritiro, deve tenere conto, chè il codice e valido solo all'affettivo ritiro, cioè al ritiro del corriere, o alla spedizione tramite poste .......... potrebbe in pochi casi anche non risultare subito, ......... per quanto riguarda la sostituzione di invertimento dei dati mi sembra al quanto strano, potrebbe anche essere, Ma non avendone mai sentite di questo difetto non so chè dirle. Resta il fatto che comunque se le a fornito un codice valido anche se e lo stesso, l'importante e che riceva l'oggetto acquistato, per il feedbacck resta sempre a suo discapito che vaalutazione rilasciare in merito,