in data 21-02-2014 16:53
Lettera aperta,
Con la presente vorrei catturare l'attenzione di eBay con la speranza faccia in modo se può , di far finire una volta per tutte, la non curanza e il poco rispetto che la maggior parte degli addetti ai lavori nel campo dei trasporti dedicano alla merce altrui , visto che i costi di spedizione a volte superano di gran lunga il prezzo d'asta dell'oggetto in se. Ormai sono anni che faccio acquisti su eBay di vario genere , ma mai come in questo periodo mi prende l'ulcera quando apro un pacco. 1 pacco su 3 anche se all'apparenza sembra ok all'interno è un disastro!!! Vi chiedo aiuto anche perchè se continua così penso che finirò io l'opera spaccando con il pacco la testa a qualche corriere!!! Chiedo se eBay può inserire una sorta di feedback a riguardo dei vari corrieri (visto che non si tratta più di 1 che un altro) Ovviamente questo in buona fede da parte del denunciante avendo documentazioni dettagliate riguardanti l'integrità dei vari oggetti prima della spedizione. Questo ovviamente senza dar carico delle conseguenze a eBay . Sono sicuro che poi vista la pubblicità più di qualche agenzia trasporti andrebbe a rivedere forza lavoro ecc... (quantomeno contenere le partite di pallavolo con i pacchi altrui) Ringrazio per l'attenzione.
Oscare.