annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha fatto il reclamo!

pick9angelo
Utente della Community

Ho acquistato un prodotto all'asta che non si è rivelato l'originale; ho aperto la controversia e dopo vari messaggi il venditore si è offerto di trasformare in reclamo.
Adesso, sul mio conto Paypal, mi trovo scritto "Reclami che richiedono un tuo intervento".
Ho cliccato e il mio stato è: Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, rispedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva le informazioni relative al tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.
E poi mi chiede di inserire il tracciamento o di chiudere il reclamo. Cosa devo fare prima? Spedire il pacco? Ma a chi, all'indirizzo del venditore o a Paypal?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

Ciao, devi rispedire al venditore.

L'indirizzo lo deve dare paypal, solo a quello devi spedire.

Mi raccomando devi fare una spedizione tracciabile.

 

 

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile