in data 09-10-2012 12:37
Ho acquistato un prodotto all'asta che non si è rivelato l'originale; ho aperto la controversia e dopo vari messaggi il venditore si è offerto di trasformare in reclamo.
Adesso, sul mio conto Paypal, mi trovo scritto "Reclami che richiedono un tuo intervento".
Ho cliccato e il mio stato è: Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, rispedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva le informazioni relative al tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.
E poi mi chiede di inserire il tracciamento o di chiudere il reclamo. Cosa devo fare prima? Spedire il pacco? Ma a chi, all'indirizzo del venditore o a Paypal?
Ciao, devi rispedire al venditore.
L'indirizzo lo deve dare paypal, solo a quello devi spedire.
Mi raccomando devi fare una spedizione tracciabile.