in data 12-06-2013 12:10
Ciao a tutti, ho il seguente problema, ho acquistato un passeggino trio per il mio futuro bimbo.
Arrivato il trio, tutto ok tranne una ruota a cui manca un fermo, nel frattempo contatto il venditore per farglielo notare e lui mi dice che mi spedirà una ruota nuova.
Il giorno stesso provo a metterlo in macchina di mia moglie e vedo che il passeggino non entra.
Chiedo al venditore di cambiare il mio modello con un altro in vendita tra i suoi, altrimenti sono costretto a restituire il tutto, mi dice che ci deve pensare.
Oggi mi scrive che non può accettare la restituzione perchè gli costerebbe troppo.
Ora chiedo, dato che l'inserzione dice a chiare lettere che accetta la restituzione della merce entro 14 giorni e che oltre i 40 euro di spesa le spese di spedizione per il ritorno sono a carico suo (io ne ho spese 160 circa) come posso agire?
Grazie a chi mi saprà dare una mano.
Matteo.