annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde, circostanze strane

francescokibaz
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato un oggetto su eBay da un venditore che sembrava affidabile (quasi la totalità dei feedback negativi, i pochi negativi erano stati rimborsati o avevano comunque risolto) con prezzi ottimi, attivissimo nell'ultimo periodo.

Mi sono convinto così ho pagato tramite bonifico (unica opzione possibile) andando sul sicuro.

Il venditore mi ha risposto solo finché ha ricevuto il bonifico, poi è sparito.

Mi ha contattato con un differente indirizzo email, dopo aver ricevuto il bonifico, e mi ha scritto:

"Abbiamo ricevuto il pagamento ma non potremo rispettare i tempi di spedizione. Per qualsiasi informazione le risponderemo".

Gli ho posto delle domande a cui non ha risposto, lo ho sollecitato dopo qualche giorno e poi ancora.

Lui non ha più risposto, così mi sono fatto fornire i suoi dati da ebay, notando inoltre che i suoi feedback negativi erano cresciuti di parecchio e che li aveva impostati privati.

Ho richiesto ad ebay i suoi dati personali, e il suo nome indicato non si trova sulle pagine bianche nella città da lui indicata, sul cellulare risponde sempre la segreteria.

Ho aperto la controversia ma da quanto ne ho capito non serva molto.

Ora, come devo muovermi?

Non mi va di regalare dei soldi a qualcuno e soprattutto non mi va di essere preso in giro.

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile