in data 23-12-2014 13:43
Ciao a tutti! Chiedo un vostro parere perchè mi trovo in una situazione che in tutti questi anni non mi è mai capitata.
Ho comprato un paio di auricolari da un venditore, me li ha spediti, erano difettosi e mi ha rimborsato completamente. Gli lascio il feedback, mi lascia il feedback. Adesso mi arriva una mail che mi dice che il venditore ha aperto una controversia e vuole annullare la transazione. Devo accettare? Cosa comporta? Pensavo che la transazione fosse finita ormai!
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!
- Luca
@lukemary93 ha scritto:Ciao a tutti! Chiedo un vostro parere perchè mi trovo in una situazione che in tutti questi anni non mi è mai capitata.
Ho comprato un paio di auricolari da un venditore, me li ha spediti, erano difettosi e mi ha rimborsato completamente. Gli lascio il feedback, mi lascia il feedback. Adesso mi arriva una mail che mi dice che il venditore ha aperto una controversia e vuole annullare la transazione. Devo accettare? Cosa comporta? Pensavo che la transazione fosse finita ormai!
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!
- Luca
Lui sta cercando di ottenere almeno il rimborso delle commissioni eBay su quella vendita.
Per te non comporta nulla, puoi accettarla visto che il venditore ha risolto comunque il problema.
Ciao