in data 12-12-2015 18:20
Salve a tutti,
ho acquistato due asciugamani da un venditore in Italia, che spedisce all'estero e in combinata. Ho acquistato gia' in precedenza da lei, ed e' sempre stata gentile e onesta. Prima di acquistare, le avevo chiesto se avrebbe potuto spedire la merce in Gran Bretagna, all'indirizzo di una mia amica. Questo indirizzo e' tra quelli inclusi nella mia pagina"indirizzi".
Dopo l'acquisto chiedo l'aggiornamento del totale al venditore, che mi manda tutto secondo quanto avevamo stabilito precedentemnete. Dico che lo voglio pagare con Paypal ma che la ricarica prende circa 3 giorni lavorativi. Il venditore lo sa , l'avevamo fatto altre volte.
Comunque, tanto per provare se funziona, vado sulla pagina del pagamento con il totale aggiornato, seleziono Paypal ma non posso continuare. Appare la scritta:
Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non spedisce verso il luogo selezionato
Il venditore spedisce in tutto il mondo (e' scritto chiaramente nell'asta); se spedisce in tutto il mondo ( ed e' stata lei a dirmi il costo della spedizione in Gran Bretagna) perche' mai dovrei modificare l'indirizzo o chiedere di fare un'eccezione?
E ho gia' contattato il venditore spiegando il problema. Lei non ne ha idea, sta cercando anche lei una soluzione.
A qualcuno e' capitato?
Il fatto e' che il regalo non arriverebbe in tempo se lo facessi spedire a me e poi lo spedissi io in Gran Bretagna.
Grazie mille per l'aiuto.