annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di comunicare con il venditore

suunto71
Utente della Community
Ho fatto un’offerta e mi sono aggiudicato un oggetto in asta ma mi sono accorto successivamente che contrariamente a quanto specificato nella descrizione dell’oggetto, in cui si specificava spedizione con corriere 24 ore, il ritiro era solo a domicilio. Ho provato varie volte a contattare il venditore per verificare la possibilità di spedizione e procedere al pagamento comprensivo di spese di spedizione, ma non ho mai ottenuto nessuna risposta di nessun tipo. Sto attendendo che il venditore mi risponda, non intendo pagare un oggetto che non potrei ritirare, l’inserzione ( che ho ducimentato anche con degli screenshot ) era chiaramente ingannatoria. Come faccio a far annullare la compravendita per irregolarità e difformità dell’insersione? Oppure a ottenere una risposta del venditore che non risponde ai miei messaggi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)