in data 28-03-2017 23:30
Ho pagato la spedizione con corriere Nexive tramite Packlink sabato per l'invio di un oggetto venduto su Ebay ed il ritiro a domicilio era previsto oggi fra le 9 e le 17.
Il corriere credo ("credo" perché il furgone non aveva un logo) sia passato stamattina verso le 10 e, nonostante abbia risposto al citofono entro una decina di secondi, il tipo del furgone si era già allontanato.
Ho già scritto a Nexive direttamente su Fb e tramite l'assistenza clienti di Packlink ma vorrei sapere se qualcuno qui sa qual è la prassi in questi casi? Ripassano domani? Devo aggiungere un'integrazione per il fatto che devono ripassare o proprio mi fanno pagare la spedizione di nuovo? Questo sarebbe molto spiacevole.
Avevo già avvisato l'acquirente via mail che sarebbe arrivato domani, per questo vorrei sapere che dirgli.
hai usato il sistema espresso o economy? Il mio passa tutte le mattine "dalle 9 alle 13" ma alle 9 puntuale è qui. Non credo ripassi in giornata, ti conviene prenotare un altro ritiro secondo me... comunque si, hanno furgoni senza logo
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