in data 17-12-2014 18:06
Salve, è la prima volta che scrivo qui, fortunatamente finora era andato tutto bene.. allora, ho comprato un oggetto e, prima di pagarlo, ho chiesto al venditore se c'erano problemi a spedirlo ad un indirizzo diverso da quello che c'era scritto sulla carta e mi ha risposto che non c'erano problemi. Gli ho dato l'indirizzo a cui mi serviva fosse spedito l'oggetto e poco fa mi chiama il postino dicendomi che è all'indirizzo che è sulla mia carta e non a quello nuovo che gli avevo dato.. ora, ci sono 1000 km di distanza tra un indirizzo e l'altro, l'oggetto spedito è un regalo di natale, per fortuna lo ha potuto prendere mia suocera ma ora me lo deve spedire e quindi altre spese di spedizione, non per colpa mia tra l'altro ! Cosa devo fare ? Lascio passare la cosa o c'è un modo per farmi ripagare almeno le spese di spedizione ?
gentile utente
così come hai gestito la cosa non puoi esigere nulla in ebay paypal
dovevi inserire l'indirizzo differente in ebay/paypal PRIMA di comperare e PRIMA di pagare
poi era tutto automatico senza bisogno di chiedere favori al venditore
venditore che qui ha toppato
per cui consiglio di contattarlo e vedere cosa propone per venirti incontro
se sgattaiola via e declina ogni responsabilità magari senza scusarsi e magari diventa pure offensivo e prepotente
aspetta l'arrivo del pacco e verifica tutto per bene ( potrebbe essere non conforme )
alla fine mettigli un bel feedback rosso per la sua distrazione e stelline tutte a uno
così la prossima volta starà più attento
un testo breve e sincero senza apprezzamenti sulla persona
una cosa del tipo
spedisce ad indirizzo diverso da quanto concordato