in data 12-06-2018 20:20
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo intervento, quindi mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
Esattamente una settimana dopo avere effettuato ill pagamento di due oggetti sono state aperte dal venditore altrettante controversie a mio carico per mancato pagamento.
Ho subito contattato il venditore, il quale ha ammesso l'errore, mi ha assicurato il tempestivo invio dei due oggetti e mi ha dichiarato di avere già interessato Ebay per la cancellazione delle controversie.
Poichè queste risultano tuttora aperte, ho risentito il venditore, il quale ha confermato di avere segnalato a Ebay il mio regolare pagamento e di avere richiesto le cancellazioni.
M ha precisato però che, non disponendo lui di ulteriori opzioni, dovrei provvedere anch'io a intervenire presso Ebay.
Ho già avuto in passato qualche caso simile e ogni volta il venditore si è occupato di tutto.
Comunque, ho inviato a Ebay, seguendo i suoi schemi, una specie di opposizione a queste controversie, ricevendo dopo pochi minuti una risposta del tutto standard e generica e comunque non pertinente al mio problema.
Ho ripetuto il messaggio chiedendo un esame specifico della vicenda ed ho ricevuto altra identica inutile risposta.
Come di devo ora comportare?