in data 02-04-2014 09:28
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Ho fatto un acquisto in America, pagato : tutto ok.
Ieri mi arriva la busta che contiene guarnizioni per motore. Insieme alla busta il corriere mi consegna anche uno scatolone che io NON aspettavo, contenente materiale elettronico. Premetto che non ho ritirato i8o il pacco maun familiare che nonsapeva della spedizione.
Leggo la lettera di vettura dello scatolone e scopro che è uguale a quella associata alla busta delle guarnizioni. Quindi errata perchè il pacco conteneva tutt'altra cosa.
Devo inoltre dire che ad un certo punto, tramite il tracking on line, il peso del pacco è passato da 200 grammi ( corretto, cioè il peso delle guarnizioni ) a più di 7 chili ( peso delle guarnizioni e del materiale elettronico )
Secondo me hanno associato anche lo scatolone alla mia spedizione, appiccicandoci l'etichetta sbagliata. questo penso sia successo alla Pitney Bowes, che ha pagato gli onei doganali e spedito per conto del venditore americano.
Come posso fare? Ho provato a contattare ups, arvato ma nessuno sa dirmi nulla. Tutti mi dicono: aspetta che si faccia vivo il destinatario corretto poi noi veniamo a ritirare il pacco...
Più che altro perchè ci sarà qualche poveretto che aspetta lo scatolone con il materiale elettronico e io non voglio rogne di nessun genere.
Grazie in anticipo a chi leggerà la mia storia e mi darà qualche consiglio ....