in data 04-04-2013 22:16
Salve, io ho comprato un cappello online da un venditore inglese, non appena ho pagato e, dopo che si è illuminata l'iconcina con il pacco (che mi testimonia che l'oggetto in questione è stato spedito) mi è venuto fuori il seguente messaggio di ebay: "Questa inserzione è stata rimossa da eBay. Sei hai già pagato l'oggetto, ti consigliamo di attendere 10 giorni dalla data di consegna prevista. Se non hai pagato, non sei più tenuto a pagare l'oggetto. Se hai un problema con l'acquisto, puoi risolverloinoltrando un reclamo tramite il nostro Spazio soluzioni." Mi conviene davvero aspettare o sarebbe solo una perdita di tempo? Il problema è che l'oggetto mi sarebbe servito come regalo entro una certa data e non posso aspettare troppo. Tanto vale, una volta ottenuto il rimborso, che compri da un altro compratore o aspetto perchè ci sono buone probabilità che l'oggetto arrivi comunque dato che è stato spedito? Grazie in anticipo