in data 20-07-2015 18:03
Ciao, il 21 giugno 2015 ho venduto un oggetto spedito il giorno dopo che ho ricevuto il pagamento con Paypal, avvenuto il 23. In base alle richieste mi sono servito d'una Raccomandata Internazionale destinata in Canada. Con il monitoraggio ho scoperto che non è ancora stata consegnata al destinatario: è rimasta in lavorazione inviata all'estero dal Centro Postale di Milano. Eppure ho controllato tutto, l'indirizzo, il codice di tracciabilità... Per il Nord America servono circa 14 giorni lavorativi ed è passato quasi un mese, ho contattato l'acquirente ma non mi risponde: cosa può essere successo?
@johnny842011 ha scritto:Ciao, il 21 giugno 2015 ho venduto un oggetto spedito il giorno dopo che ho ricevuto il pagamento con Paypal, avvenuto il 23. In base alle richieste mi sono servito d'una Raccomandata Internazionale destinata in Canada. Con il monitoraggio ho scoperto che non è ancora stata consegnata al destinatario: è rimasta in lavorazione inviata all'estero dal Centro Postale di Milano. Eppure ho controllato tutto, l'indirizzo, il codice di tracciabilità... Per il Nord America servono circa 14 giorni lavorativi ed è passato quasi un mese, ho contattato l'acquirente ma non mi risponde: cosa può essere successo?
Semplice:
Che la tua raccomandata potrebbe essere ferma alla dogana Canadese per i controlli di rito!
Pertanto di che oggetto stiamo parlando?
I controlli nel continente Americano in generale sono piuttosto restrittivi e capillari