annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le Poste non accettano più l'imballaggio con carta da pacchi?

Ho venduto un oggetto, era un decoder digitale terrestre che già aveva la sua scatola. L'ho imballato come ho sempre fatto finora, ossia con la carta da pacchi, quella marrone per intenderci. Ma allo speortello me l'hanno rifiutato dicendomi che non accettano più imballaggi con carta da pacchi; bisogna utilizzare una scatola priva di scritte pubblicitarie oppure una delle loro scatole della gamma Poste Free. Ma vi risulta questa cosa? E da quando è entrata in vigore?

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao gattomansueto,

 

 oltre a confermarti che puoi benissimo riciclare imballi di vario tipo per le tue spedizioni, ti suggerisco di ricordarti di evitare che su scatole o cartoni appaiano etichette di spedizioni precedenti o codici a barre di etichette varie...basta coprirle con il nastro adesivo, quando le chiudi per spedirle, io faccio sempre così.

 

Anche a me tentano sempre, a turno, di vendere i "loro imballi"...io rispondo, molto educatamente, che per gli ogg. che debbo spedire NON sono adatti e che sono troppo cari! Costano più di quello che vendo....e tutto tace.....ed io spedisco con i MIEI imballi!

 

 

Ciao,stregapura!Donna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore