annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca il cognome nei dati dell'acquirente

serenalab
Utente della Community

Salve, ho venduto tramite asta un oggetto ad un acquirente. Fin qui tutto ok, però mi sono accorta, al momento dell'invio della fattura, che mancava il cognome, quindi gli ho scritto facendogli presente il problema e di inviarmi i dati completi.

 

Non ricevo risposta ma anzi, un paio di giorni dopo, questo fa un'altra offerta per un'asta in corso tuttora. Gli riscrivo ripetendogli che i dati sono incompleti, ma ancora non mi risponde e controllando i dettagli della prima vendita c'è ancora solo il nome di battesimo dell'acquirente.

 

Dalla prima vendita sono passati circa 10 giorni; ovviamente non ha pagato e neanche mi ha comunicato nulla. Praticamente sparito.

 

Pensavo di annullare l'ultima asta, segnalarlo al sito per la prima vendita come acquirente non pagante(o come si chiama) ed infine di bloccarlo per evitare che mi faccia altre offerte.

 

Ho pensato di agire così perchè prorpio non so in che altro modo comportarmi e non voglio che il sito mi addebiti spese per vendite che sostanzialmente non ho fatto.

 

Ci sono altre soluzioni o devo agire in questo modo?

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)