in data 23-08-2019 15:43 - data ultima modifica 23-08-2019 16:09 autore kh-valeria
Il 24 Luglio 19, ho acquistato un tappeto con questo numero d'ordine 24-03656-22158. L'arrivo era previsto per il 19 Agosto, ma purtroppo il giorno dopo aver chiamato la sede di GLS di Riccione mi hanno riferito che il prodotto era in Germania.
Ho ricevuto la risposta dalla ditta interessata e mi hanno risposto che il tappeto me lo avrebbero rimborsato tramite pay pal.
Ho risposto che non uso pay pal e lo avrei desiderato sulla mia master card.
Oggi, ho ricevuto un messaggio alle ore 11:22 che dichiarava, che il venditore mi avrebbe rmborsato, con il metodo da me usato entro 48 ore.
In seguito alle ore11:41 ne ho ricevuto un'altro dalla medesima ditta che diceva, che il pagamento in questione, lo avrebbe ottemperato ebay tramite tramite pay pal.
In seguito da ciò che ho letto sul secondo messaggio, non ho visto ancora alcun rimborso di Euro 42,90, ovvero la cifra richiesta per l'acquisto.
In attesa di una Vostra risposta Vi mando i Miei più distinti saluti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |