in data 06-02-2013 02:10
Mi è arrivato un messaggio da ebay con scritto:
Gentile g-lose (g_lose@hotmail.it),
Ti informiamo che non siamo riusciti ad addebitare il pagamento della fattura eBay tramite il tuo conto PayPal e abbiamo pertanto rimosso il tuo account PayPal come metodo di pagamento automatico da te scelto. Può darsi che la fonte finanziaria collegata al tuo account PayPal sia scaduta o che non ci siano i fondi necessari a coprire il saldo della fattura.
Imposta un nuovo metodo di pagamento automatico per potere tornare a mettere in vendita oggetti su eBay senza limitazioni.
Segui i passaggi riportati di seguito per aggiornare il tuo account con un metodo di pagamento automatico.
1. Clicca sul link Mappa del sito nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay.
2. Nella colonna centrale, sotto Account del venditore, seleziona Scegli un metodo di pagamento automatico. Ti verrà chiesto di accedere al sito.
3. Seleziona Addebito automatico sul conto bancario o Conto corrente o Carta di credito, quindi clicca sul pulsante Imposta pagamenti automatici. Ti verrà chiesto di effettuare nuovamente l'accesso.
4. Inserisci le informazioni nel modulo e clicca su Continua.
Importante: se hai già ricevuto la fattura, devi effettuare un pagamento in soluzione unica. Il nuovo metodo di pagamento automatico sarà usato per pagare le fatture future.
Se hai già aggiornato le informazioni sul pagamento automatico, puoi ignorare questo messaggio.
Per ulteriori chiarimenti o assistenza, clicca su Aiuto nella parte superiore di qualsiasi pagina del sito.
Cordiali saluti,
eBay Europe S.à.r.l.
H3730
A questo punto io non sò cosa devo fare, in quanto avevo già impostato il metodo di pagamento automatico e se non è stato riscosso l'importo è un problema? come posso fare a fargli avere i soldi che gli devo? Possibile che debba fare per forza un pagamento con un unica soluzione (che tra l'altro mi diventa molto più pesante del pagare poco la volta mensilmente) ?