annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi aiutate per favore? Odore di truffa, riuscirò nel caso a recuperare i soldi avendo pagato con paypal? Cosa devo fare?

cimmero82
Utente della Community

Ciao, spero potrete darmi un consiglio, la storia è questa: il venditore X su ebay vendeva l'oggetto Y e controllando l'inserzione il giorno in cui potevo acquistare l'oggetto, essa risultava scaduta (dopo mesi che la tenevo sott'occhio). Così contatto il venditore su ebay e mi dice che l'oggetto è disponibile ma che l'inserzione risultava scaduta perchè sta migrando su altra piattaforma e che potevo comprare l'oggetto pagando con paypal a un indirizzo J da lui fornitomi. Dopo aver pagato con paypal il venditore non risponde più da 3 giorni e non c'è stata dopo il pagamento neanche un 'grazie per l'acquisto'. E' una truffa? Posso avere possibilità di recuperare i miei soldi dato che all'indirizzo e-mail dove ho inviato il denaro è associato anche un nome e cognome? Come devo procedere? Non sono un esperto di paypal e non so come procedere. Vi ringrazio se potete illuminarmi. Tra l'altro il venditore X continua a essere presente su ebay...

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Anonymous
Non applicabile

hai pagato con pay pal ma al di fuori di ebay.

x la protezione dovevi stare su ebay ed usare il tasto paga subito di pay pal.

praticamente tu hai fatto un trasferimento di denaro non collegato a nessuna transazione.

se ti avesse inviato una fattura x il pagamento  di un oggetto anche fuori ebay vi sarebbe un minimo di protezione ma se hai solo trasferito soldi non esiste tutela.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile